CTU – Nuovi laboratori

ₜₜₑₙₜᵢ! Qᵤₑₛₜₒ ₙₒₙ ₑ’ ᵤₙ 𝕃𝔸𝔹𝕆ℝ𝔸𝕋𝕆ℝ𝕀𝕆 𝔻𝕀 𝕋𝔼𝔸𝕋ℝ𝕆
🔸🔹 DA MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE
Tutto è qᵘᵃˢⁱ pronto per i nuovi laboratori del CTU Cesare Questa! Siamo già alla sesta edizione ᶜᵃˢᵖⁱᵗᵃ, ᵛᵒˡᵃ ⁱˡ ᵗᵉᵐᵖᵒ! e sarà ricca di novità!
👉 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐛𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 “𝐋𝐚 𝐕𝐞𝐥𝐚” 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞
❤️Il percorso (da dicembre a maggio • due ore settimanali) sarà diviso in #moduli, curati da diversi ᵍⁱᵒᵛᵃⁿⁱ docenti: registi, attori, scrittori e organizzatori teatrali condivideranno con i partecipanti le loro esperienze e la loro visione ᵖᵉʳᶜʰé ᶜ’è ᵘⁿ ᵗᵉᵃᵗʳᵒ ᵈᵃ ʳⁱᶜᵒˢᵗʳᵘⁱʳᵉ.
🔸 Si comincia ᵃ ᵈⁱˢᵗᵃⁿᶻᵃ MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE alle 19:00 con il primo modulo tenuto da Aureliano Delisi.🔹 TO PLAY /tuːpleɪ/ Se il teatro è un gioco ᵐᵃ ᵃⁿᶜʰᵉ ᵘⁿᵃ ᶠⁱᵉʳᵃ𝕀𝕝 𝕞𝕖𝕣𝕔𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕚𝕟 𝕗𝕚𝕖𝕣𝕒, quattro incontri ᵒⁿˡⁱⁿᵉ in cui giocheremo a fare il teatro grazie ad uno speciale mazzo di carte…”Non è teatro, non è gioco di ruolo ˢᵃ ˢᵒˡᵗᵃⁿᵗᵒ qᵘᵉˡˡᵒ ᶜʰᵉ ⁿᵒⁿ è”I laboratori sono ⚡️GRATUITI per tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ISIA U e Accademia di Belle Arti di UrbinoPer info e per partecipare 👉 mail : ctu.cesarequesta@uniurb.it • WhatsApp :3394106017 • tel :0722 305656➡️ in collaborazione con Urbino Teatro Urbano e ERDIS Urbino

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑