UTU – Festival di teatro a Urbino

Non conoscete ancora Urbino Teatro Urbano, il bellissimo festival di teatro con sede a Urbino, ormai giunto alla sua terza edizione? Bene, è tempo di rimediare! Il giorno 11 luglio troverete anche lo spettacolo “Urbino Primo Cittadino” da me scritto, un viaggio stravagante per le vie del centro che vi permetterà di arrivare a conoscere un po’ meglio la città e i suoi abitanti. Se non ti è ancora mai capitato di visitare Urbino questo è il momento, ti aspettiamo ad UTU!

SABATO 11 LUGLIO

SPETTACOLO ITINERANTE

PARTENZA DALLA FORTEZZA ALBORNOZ

ORARI: 20:30 / 21:00 / 22:00 / 22:30

MAX 20 PERSONE PER GRUPPO

DURATA DELLO SPETTACOLO: 60′ ca.

Urbino: nessuno ha ancora capito se questo paese è fondato o sprofondato sul suo passato. Chi lo governava? Quali forze lo abitano oggi? Cosa si sogna e cosa si schiva? In questo spettacolo itinerante proveremo ad approfondire queste domande mentre saliamo e scendiamo per le vie del centro evitando di farci venire un embolo. Tra canti, balli e fughe uno sconcertante numero di strani personaggi mitomani vi accompagnerà aggiungendo alla scoperta dei luoghi e della storia una nota di assurdo, un pizzico di stravagante. Quindi fate attenzione, restate vicino alla guida e mi raccomando: qualunque cosa facciano gli abitanti del luogo voi non dategli da mangiare.

drammaturgia di Aureliano Delisi
regia di Aureliano Delisi e Michele Pagliaroni
con Giacomo Stallone, Valentina Bonci, Emanuele Contadini, Giacomo Lilliù e gli studenti del laboratorio teatrale CTU
in collaborazione con ass. Caccia al Teshorror

Come prenotare

▶ Inviando una mail a info@urbinoteatrourbano.it specificando Nome, Cognome, recapito telefonico e numero di posti. Verrete ricontattati dalla nostra segreteria per alcuni semplici indicazioni.

▶ Oppure contattandoci al 3338996348 – tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00

▶ Oppure prenotando su vivaticket ☞ da lunedì 6 luglio

Comments are closed.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑